Olly sport

Valentina Arrighetti incontra i fan nella “sua” Genova fotogallery

Valentina Arrighetti ospite di Olly Sport in Via della Libertà

Genova. Non dimentica le proprie radici genovesi Valentina Arrighetti, centrale della nazionale azzurra e fresca campionessa d’Italia con l’Imoco Volley Conegliano. Arrighetti ha incontrato i fan al negozio Olly Sport di Genova, in via della Libertà 18/20r.

Da qualche giorno ha ufficializzato il cambio di casacca: nella prossima stagione tornerà in Toscana alla Savino del Bene di Scandicci. Un ritorno perché da giovanissima aveva indossato la maglia della Figurella Firenze.
La 31enne genovese ha un palmares invidiabile: due scudetti, nel 2010-11 e nel 2015-16; una Coppa Italia nel 2007-08; due Supercoppa Italiana, nel 2011 e nel 2012; due Champions League, nel 2008-09 e nel 2009-10. In Nazionale le manca solo l’oro olimpico.

Il suo attaccamento per la città di Genova è culminato con la partita della Nazionale organizzata nel capoluogo per raccogliere fondi dopo l’alluvione che colpì la città nel 2011.

Più informazioni
leggi anche
pallavolo femminile
Sport
Olimpiadi, pallavolo: Gioli e Arrighetti trascinano al successo l’Italia
valentina arrighetti
Sport
Londra 2012, Valentina Arrighetti: la “piskella” di Sturla e il sogno olimpico da inseguire

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.