Canottaggio

Trofeo Coni alla Velocior Spezia

Alessio Corsini si impone davanti alle imbarcazioni della Sportiva Murcarolo e Speranza Prà

Varie Sport 2015-2016

A Pra’ sabato mattina dedicato alla fase regionale del Trofeo Coni  con la partecipazione di 10 atleti in forza a Speranza Prà, Sportiva Murcarolo, Velocior Spezia e Club Sportivo Urania
In cabina di regia, FIC Liguria in collaborazione con il sodalizio biancoverde. Sono il presidente regionale Massimo Sotteri, coadiuvato dai consiglieri Franco Paganelli e Silvano De Nicolai, a predisporre le boe gialle per l’inedito slalom in acqua e a organizzare l’attività per gli atleti classe 2003.

Dopo il percorso lungo il campo di regata, ecco la prova di corsa sui 2000 metri. Il migliore di tutti, al termine della sommatoria dei tempi, risulta esser lo spezzino Alessio Corsini (Velocior Spezia) davanti a Giovanni Melegari (Sportiva Murcarolo) e Marco Cullari (Speranza Prà). I tre sono promossi, assieme ad Anna Lanza (Speranza Prà), alla fase nazionale del Trofeo Coni che si terrà in Sardegna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.