Due arresti

Droga dalla Spagna: a Genova maxi sequestro di ecstasy, ketamina e popper

Le sostanze stupefacenti erano destinata al consumo nelle discoteche del nord Italia

Sequestro di ecstasy e ketamina

Genova. La Guardia di Finanza ha concluso un’operazione antidroga che ha portato al sequestro di 1908 pasticche di ecstasy e di 320 grammi di ketamina, a carico di un italiano di 33 anni, sbarcato nel porto di Genova dal traghetto proveniente da Barcellona e tratto in arresto.

Gli sviluppi investigativi immediatamente avviati hanno permesso di accertare il coinvolgimento di un modello di Milano, destinatario della droga sequestrata in porto a Genova, nei cui confronti sono stati sequestrati anche hashish, marijuana e 5 mila euro in contanti, oltre a 4 flaconi del cosiddetto popper, sostanza sintetica frequentemente usata insieme all’ecstasy ed alle anfetamine per aumentarne gli effetti stupefacenti.

La droga era destinata al consumo nelle discoteche del Nord Italia, assiduamente frequentate durante i mesi invernali dal modello arrestato, che vi lavorava saltuariamente come pr.

leggi anche
hashish spaccio
In fumo
Droga nello zaino: pusher troppo nervoso finisce in manette
teatro commenda di pre
Via gramsci
Ingoia la droga per sfuggire al controllo, ma la tac lo smaschera: pusher in manette
guardia finanza
Nel centro storico
Droga e movida, la Finanza intensifica i controlli: arresti e segnalazioni
kebab droga
Genova
Via Fillak, il kebab è stupefacente
ecstasy ketamina sequestro porto genova
Dal "fumo" alla ketamina
Monte Fasce, blitz al rave: un arresto, sette ragazzi segnalati
hashish guardia di finanza
269 panetti
Porto di Genova, nuovo maxi sequestro di droga: 107 kg nascosti in auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.