Guest star

Torna il Beer’Art’Rock Summer Festival: a Rapallo arrivano i Lacuna Coil

Lacuna Coil

Rapallo. Musica, divertimento e una grande novità che renderà il calendario degli eventi estivi rapallesi davvero unico. Torna il Beer’Art’Rock Summer Festival, che quest’anno festeggia la sua quinta edizione con un programma straordinario. Super guest star della manifestazione organizzata dall’associazione culturale-musicale Nero Events in collaborazione con il Comune di Rapallo sarà un gruppo di fama internazionale, o meglio il gruppo italiano più famoso all’estero. Ebbene sì, sul palco della kermesse saliranno i Lacuna Coil, che proprio in questi giorni hanno pubblicato il nuovo ed attesissimo album, “Delirium”.

La band gothic metal capitanata da Cristina Scabbia farà tappa a Rapallo nell’ambito del suo tour mondiale e si esibirà come headliner della prima serata del Beer’Art’Rock 2016, in programma venerdì 29 luglio 2016 al campo sportivo “Gallotti”, località Poggiolino, che già ha ospitato l’esibizione di uno dei più importanti gruppi punk-rock italiani, i Punkreas, a chiusura della terza edizione del Festival nel 2014. Prima dei Lacuna Coil si esibiranno, come è tradizione del Beer’Art’Rock, gruppi rock del territorio, in modo da valorizzare gli artisti locali. Il giorno successivo, 30 luglio, il campo sportivo “Gallotti” si trasformerà invece in una grande discoteca all’aperto.

A corredo di tutto, la Festa della Birra con stand gastronomico per un Festival che punta sempre più crescere fino a diventare uno degli eventi clou per gli appassionati del genere rock nel Nord Italia.

Più informazioni
leggi anche
fuochi d'artificio
Tutti gli eventi
Dai fuochi d’artificio delle Feste di Luglio al rock: la ricca estate di Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.