Malinteso

Tentato rapimento all’Acquasola, identificata la ragazza

"Volevo solo giocare con loro"

cronaca

Ha 14 anni, abita a Genova e ha problemi a relazionarsi con i coetanei. Venerdì pomeriggio aveva tentato di portare fuori da un parco giochi all’Acquasola tre bambine, ma “solo per giocare con loro”. E’ quanto ha detto la ragazzina che tanto allarme ha provocato nelle scorse ore: è stata identificata dalla Polizia.

Il suo comportamento aveva fatto pensare ad un tentativo di rapimento, invece la realtà sarebbe ben diversa. La giovane si trovava infatti nel parco con la madre dopo una visita a un parente ricoverato nel vicino ospedale Galliera.

A fornire gli indizi utili alla polizia ad identificare la quattordicenne è stata una delle madri che hanno temuto che la figlia potesse essere rapita. Il fatto è stato segnalato alla procura dei minori: ma per ora gli inquirenti non sembrano ravvisare ipotesi di reato.

leggi anche
cronaca
Allerta
Tentato rapimento all’Acquasola, continuano le indagini: si cerca una ragazza
cronaca
Genova
Acquasola, tenta di rapire bambini. Appello in Rete: “Fate attenzione”
cronaca
Sicurezza
Tentato rapimento all’Acquasola, Fratelli d’Italia: “Telecamere nei parchi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.