Canneto il lungo

Sfascia i vetri di una macelleria a martellate: denunciata

Macelleria

Genova. E’ entrata in una macelleria di via Canneto il Lungo e ha sfasciato i vetri del negozio a martellate. E’ accaduto ieri nel centro storico. Protagonista una 59enne pregiudicata, che è è stata denunciata per danneggiamento aggravato e lesioni personali.

La donna, infatti, ha anche danneggiato i prodotti in vendita, per poi ferire un familiare del macellaio. Mentre agiva ha gridato frasi sconnesse verso il macellaio, un marocchino, accusandolo di avere calunniato la figlia definendola tossicodipendente.

L’uomo ha detto che conosce la donna solo di vista tanto che ha ipotizzato uno scambio di persona. Le indagini sul fatto sono state avviate dai poliziotti delle volanti che hanno effettuato il primo intervento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.