Stanotte

San Quirico, tenta di strangolare la moglie durante una lite: arrestato 38 enne

L'allarme dato dai vicini di casa che hanno chiamato il 112

carabinieri albenga

Genova. Hha tentato di strangolare la moglie al termine dell’ennesima lite per gelosia, ma i vicini, preoccupati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato. E’ successo questa notte in un’abitazione di San Quirico, in Valpolcevera, nella
periferia di Genova.

I carabinieri del nucleo radiomobile sono giunti nell’appartamento mentre l’uomo, 38 anni di nazionalità ecuadoriana, stava ancora stringendo le mani intorno al collo della moglie, una badante di 34 anni. L’uomo, che era visibilmente ubriaco, è accusato di tentato omicidio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.