In ospedale

San Giorgio del Porto, operai intossicati: dieci in ospedale

Hanno mangiato in mensa e poi si sono sentiti male

galliera

Genova. Sono una decina gli operai della San Giorgio del Porto rimasti intossicati dopo aver mangiato alla mensa aziendale. Subito dopo il pranzo di oggi hanno accusato nausea, diarrea e vomito.

I dieci sono stati tutti accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale Galliera per essere visitati. Secondo le prime informazioni il gruppetto avrebbe mangiato del tonno alla mensa da cui l’ipotesi, ancora non confermata, di un’intossicazione da salmonella.

L’azienda al momento si trova in ospedale insieme ai lavoratori per accertarsi delle loro condizioni e capire con certezza l’origine dei malori. Sta inoltre conducendo verifiche interne per appurare, in collaborazione con le autorità sanitarie competenti, le cause dell’episodio.

leggi anche
carabinieri nas
Sbalzo di temperatura
San Giorgio del Porto, operai intossicati: nella mensa rispettati standard sanitari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.