In via all'opera pia

San Fruttuoso, rientrano a casa e trovano uno sconosciuto

carabinieri

Genova. Ieri in tarda mattinata una coppia di genovesi, residenti in via All’Opera Pia a San Fruttuoso, hanno chiamato i carabinieri dopo aver trovato in casa uno sconosciuto.

Sul posto la pattuglia della locale Stazione, dopo aver identificato l’intruso, un marocchino di 33 anni, con pregiudizi di polizia, ha accertato che il malfattore era entrato nell’abitazione mediante il taglio della catena d’ ingresso.

L’uomo è stato arrestato per violazione di domicilio e, sopo le formalità, ristretto presso le camere di sicurezza di Forte San Giuliano, in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.