Futuro

Sampdoria, incognita allenatore: incontro Ferrero-Montella

Sampdoria-Chievo serieA

Genova. Poche ore e il futuro di Montella sulla panchina blucerchiata sarà delineato: sarà un incontro in programma tra oggi e domani con il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero a decidere se l’allenatore resterà a Genova, come da contratto in scadenza nel 2018. Possibilità questa che al momento sembra molto remota.

Ferrero potrebbe chiedere a Montella – in predicato per sostituire Conte sulla panchina della Nazionale – una risposta definitiva anche per programmare il futuro con Marco Giampaolo, che attualmente si trova in pole position rispetto a Maran e Iachini per il prossimo campionato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.