Doria d'argento

Samp25, 6 mila tifosi con “uno scudetto nel cuore”: grande festa a Marassi

Genova.  Anche il SampClubMilano era ieri sera a Marassi per la festa della Sampdoria, organizzata dagli Ultras Tito Cucchiaroni a Marassi per festeggiare i 25 anni dal glorioso scudetto conquistato il 19 maggio 1991 dalla squadra guidata da Vujadin Boskov. Hashtag sui social:

E’ stata una grande festa, allo stadio, con oltre seimila tifosi, e trasmessa su Premium Sport “Doria d’argento”. La Gradinata Sud ha aperto le danze con con uno spettacolo di fumogeni con i colori dello scudetto.

Poi sul palco, sempre sotto la Sud, sono saliti i campioni: da Pagliuca a Lombardo, passando al capitano Pellegrini, Mannini, Invernizzi e tanti altri. Con la presenza di Francesca Mantovani, figlia dell’indimenticato presidente Paolo.

Presenti anche Akexandra e Borislav, figlia e nipote di Vujadin Boskiv. Mancavano Vialli e Mancini che non erano presenti per precedenti impegni ma hanno mandato un video messaggio.

(Foto pagina Facebook Radio Blucerchiata)

Più informazioni
leggi anche
Cartone animato Sampdoria
Genova
La Sampdoria festeggia i 25 anni dallo scudetto con un cartone animato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.