Programmazione

Salone Nautico, Comune di Genova: “Pieno impegno per edizione 2016”

Salone Nautico 2014

Genova. L’Amministrazione comunale ribadisce il pieno impegno per il Salone Nautico: perché si realizzi una edizione 2016 di eccellenza e perché sia garantita la programmazione futura.

Va esattamente in questa direzione la decisione da parte di Autorità Portuale di concedere a “Saloni Nautici” l’utilizzo degli specchi acquei della darsena nell’area fieristica.

Gli azionisti di Fiera spa sono concordi nel mettere a disposizione tutti i supporti organizzativi per il raggiungimento di questo obiettivo. Al fine di mantenere e rafforzare la vocazione di Genova quale capitale della nautica italiana, l’Amministrazione comunale conferma la volontà di utilizzare tutti gli spazi della Città necessari a valorizzare il progetto condiviso dei diversi soggetti economici che operano nel settore.

Il percorso per la realizzazione di tale progetto, in grado di affrontare le sfide del mercato nel prossimo futuro, è emerso – come è noto – nel corso dell’incontro a Palazzo Tursi del 29 aprile scorso, promosso dal sindaco Marco Doria, al quale hanno partecipato il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, Camera di commercio, Porto Antico, Ucina, Nautica italiana, Fiera di Genova e Fiera di Milano.

Più informazioni
leggi anche
Salone Nautico 2014
Affari & polemiche
Il Salone Nautico resta a Genova, ma sono sicuri solo i prossimi due anni
Salone nautico 2015
L'attacco
Paita e Rossetti: “Immobilismo di Toti mette a rischio l’unicità del Nautico”
Salone nautico 2015
La replica
Nautico, Toti: “Da parte nostra massimo impegno, ma Governo sani divisioni comparto”
Salone nautico 2015
Domani
Salone Nautico, iniziato il countdown. Doria: “Genova, cornice perfetta”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.