Grande festa

Sabato a Chiavari il Virtus Entella Dayrisultati

Entella Day

Chiavari. In occasione della sfida con l’Avellino verrà celebrato l’orgoglio biancoceleste. Una stagione indimenticabile che merita una degna conclusione, in campo e sugli spalti. La società desidera salutare in grande stile i propri tifosi: tutti i supporters sono invitati a recarsi allo stadio con la propria sciarpa per vestire a festa il Comunale di Chiavari: “In Alto i nostri scuori”.

Alle ore 11,30 tutti i club biancocelesti sono stati “convocati” presso la sede del settore giovanile in Colmata a mare per ritrovarsi e vivere insieme il pre partita dell’ultima sfida casalinga della stagione, prima del trasferimento allo stadio dove tutti i tifosi troveranno ad attenderli – in ogni settore del Comunale – una sorpresa firmata Virtus Entella.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.