Genova

Rubavano biciclette di lusso: arrestato il terzo ladro della banda

biciclette

Genova. Sabato pomeriggio, durante un servizio di pattugliamento del centro storico, le volanti dell’Upg e del Commissariato di Cornigliano hanno tratto in arresto un romeno di 27 anni colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L’uomo era ricercato in quanto, dalle indagini effettuate dal Commissariato Centro, risultava essere il terzo componente di una banda di ladri che aveva messo a segno numerosi furti di biciclette di lusso nei mesi scorsi.

Gli altri due membri del sodalizio criminale sono già stati arrestati il 5 maggio scorso dagli investigatori del Commissariato Centro. Il 27enne, pluripregiudicato e con divieto di dimorare in Genova, è stato condotto al carcere di Marassi.

leggi anche
Vari
Banda
Genova, tre ladri di biciclette finiscono in manette
auto svaligiata furto spaccata
Incastrato dalle telecamere
Topo d’auto preso a Pegli, denunciato ladro seriale 86enne: “Non so fare altro”
san michele di pagana rapallo
In spiaggia
Ruba bici ad un poliziotto. Inseguimento e arresto a San Michele di Pagana

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.