A vercelli

Ruba in casa della nonna morta: 31enne di Cogoleto in manette

carabinieri albenga

Cogoleto. Ha rubato nella casa della nonna morta ed è fuggito con un complice a bordo di un motocarro. E’ successo a Saluggia, in provincia di Vercelli, dove un 40enne pregiudicato di Chivasso, e un 31enne di Cogoleto sono stati arrestati dai carabinieri per furto in abitazione.

I militari hanno trovato nel loro zaino cinque vasi in metallo, numerosi arnesi usati per lo scasso, e una refurtiva del valore complessivo di 2000 euro.

A seguito di testimonianze raccolte, i carabinieri hanno appurato che il nipote, il 31enne ligure, si era introdotto nella casa della nonna rompendo il vetro di una finestra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.