La "denuncia"

Rapallo, parco dei Partigiani: dopo un anno è di nuovo degrado

Rapallo.  “Il Parco Dei Partigiani a Rapallo versa nuovamente in una situazione di degrado inaccettabile per i cittadini, i turisti e gli ospiti”. La denuncia arriva dal coordinatore di Progresso Ligure per Rapallo, Daniele Rezzano, che già un anno fa aveva presentato la questione al sindaco Carlo Bagnasco.

“Il 31 gennaio del 2015 sono stato ricevuto dal sindaco che, dopo il nostro colloquio, fece intervenire il personale dedicato alle manutenzioni del verde per far pulire e sistemare l’area”. Ma dopo 16 mesi la situazione è tornata come prima, spiega il portavoce che ne ha documentato le criticità con foto.

“Ho sempre sostenuto i parchi di Rapallo per il bene dei nostri bambini, l’Amministrazione deve intervenire quanto prima attraverso un programma duraturo ed efficace. Ricordo inoltre che il sindaco in una sua intervista rilasciata appena eletto alla domanda “gli Spazi Verdi” prometteva pulizia, riordino e la bonifica. Mi auguro che tale promessa venga mantenuta e non sia solo un ‘uscita post elettorale”, conclude Rezzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.