Genova

Raid vandalico a San Fruttuoso, Benifei (Pd): “Azioni vergognose”

svastiche sede pd san fruttuoso

Genova. “Purtroppo, ancora una volta le cronache parlano di gravissimi atti di vandalismo che abbiamo il dovere di condannare: a San Fruttuoso è stata presa di mira la sede che ospita non soltanto il circolo locale del Partito Democratico, ma anche il centro culturale Terralba e l’Anpi. Imbrattare con i terribili simboli del nazismo e danneggiare le strutture non avrà altro risultato se non quello di farci stringere attorno a chi si impegna quotidianamente in questi luoghi per migliorare il proprio territorio e far vivere la democrazia: la nostra strada è sempre quella del confronto e del dialogo condannando la violenza e l’intolleranza”.

Lo scrive in una nota l’Europarlamentare del Pd Brando Benifei.

“Desidero, quindi, manifestare la mia solidarietà alle vittime di queste azioni vergognose e spero che i colpevoli siano presto individuati e puniti”, termina.

Più informazioni
leggi anche
svastiche sede pd san fruttuoso
Stanotte
San Fruttuoso, svastiche e scritte sui muri: raid vandalico al circolo Pd/Anpi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.