Debutto in azzurro

Pavoletti, arriva la prima convocazione in Nazionale

Genoa-Atalanta serie A

Genova. Il primo fondamentale passo è compiuto. Leonardo Pavoletti è entrato nella rosa dei convocati di Antonio Conte per lo stage di preparazione ai campionati europei. L’attaccante ha convinto a suon di gol il ct azzurro, diventando il primo italiano nella classifica cannonieri. Nella lista diramata oggi anche altri tre giocatori di Genoa e Sampdoria: Armando Izzo (alla prima convocazione), Roberto Soriano e Lorenzo De Silvestri (un ritorno).

Appuntamento mercoledì 18 a mezzogiorno per sei sessioni di allenamento. Successivamente, lunedì 23 maggio, saranno annunciati i convocati per la seconda parte del raduno pre-Europeo. La strada per Francia 2016 si concluderà il 31 maggio con la lista ufficiale degli azzurri.

La lista completa

Portieri: Federico Marchetti (Lazio), Antonio Mirante (Bologna), Marco Sportiello (Atalanta).
Difensori: Francesco Acerbi (Sassuolo), Davide Astori (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Armando Izzo (Genoa), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Lorenzo Tonelli (Empoli)
Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Danilo Cataldi (Lazio), Daniele De Rossi (Roma), Lorenzo De Silvestri (Sampdoria), Stephan El Shaarawy (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Marco Parolo (Lazio), Roberto Soriano (Sampdoria), Davide Zappacosta (Torino).
Attaccanti: Fabio Borini (Sunderland), Citadin Martins Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Leonardo Pavoletti (Genoa), Graziano Pellè (Southampton).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.