Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Nuovi e vecchi successi: I Meganoidi in concerto a Sestri Levante

Più informazioni su

Sestri Levante. I Meganoidi ritornano sabato 14 maggio al circolo Randal di Sestri Levante dopo più di due anni per proporre i nuovi e vecchi successi del loro repertorio di oltre 15 anni di storia. I Meganoidi sono un gruppo musicale italiano indipendente originario di Genova, nato con influenze ska-core venato di punk che ha negli anni mutato stile fino ad approdare attualmente ad un post-rock più lento e fluido con un suono potente e genuino.

Conosciuti dal grande pubblico per canzoni come “Supereroi contro la municipale “King of Ska”, “Meganoidi” e “ Zeta Reticoli”, sono una realtà del panorama musicale italiano ormai consolidata ed hanno un nuovo disco in uscita in autunno 2016.

Sono un patrimonio artistico della Liguria e grazie alla loro formazione underground hanno sempre proposto la loro musica senza scendere a compromessi dello show business. Al termine della loro esibizione Natta e Frisby in consoole per continuare la serata a ritmo di rock, reggae, folk balcanico ed elettronica.

Il concerto inizierà alle 23 e il costo d’ingresso è di 8 euro.