Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Night Run, Trofeo di Nuoto e Bimbimbici: a Rapallo protagonista lo sport

Più informazioni su

Rapallo protagonista di un altro fine settimana all’insegna dello sport. Si parte domani, nella serata di venerdì 20 maggio, con la quarta edizione della Rapallo Night Run, manifestazione podistica organizzata dalla Asd Atletica Due Perle che vedrà i partecipanti cimentarsi in un circuito che si snoderà tra il lungomare e il centro storico cittadini.

Il giorno successivo, sabato 21 maggio (con prosecuzione domenica 22) ecco il Trofeo Internazionale di Nuoto “Città di Rapallo” organizzato dalla Rapallo Nuoto che vedrà la partecipazione di oltre mille giovani atleti provenienti da tutta Italia e pure dalla Svizzera.

Domenica 22 maggio, ecco invece un simpatico appuntamento rivolto ai più piccini in occasione del la Giornata Nazionale della Bicicletta: arriva anche a Rapallo Bimbimbici, evento giunto alla 17esima edizione e organizzato da Fiab Tigullio Vivinbici rivolto in particolar modo a bambini e famiglie per una facile pedalata a favore del diritto dei bambini di pedalare sicuri lungo i percorsi casa-scuola e nelle strade del proprio quartiere.

L’appuntamento è per domenica 22 maggio, con iscrizioni alle ore 9.30 sul Lungomare Vittorio Veneto presso il Chiosco della Musica e partenza alle ore 10.Alle ore 11.30 circa arrivo al Parco di Villa Tigullio con merenda e giochi per tutti.