Post contestazioni

Mugnaini off limits: l’allenamento della Sampdoria è blindato

bogliasco, mugnaini

Genova.  Mugnaini blindato per la Sampdoria che ha ripreso stamani l’allenamento in vista della trasferta a Torino contro la Juventus.

Il campo sorvegliato da carabinieri, polizia e digos è interdetto anche ai media oltre che alla decina di tifosi che fin dal primo mattino hanno cercato di accedere, senza successo, al campo.

La decisione di precludere l’accesso è stata presa dopo le pesanti contestazioni a società e giocatori post derby e con la salvezza raggiunta solo ai risultati su altri campi. Il primo ad arrivare è stato Vincenzo Montella seguito da Antonio Cassano.

Più informazioni
leggi anche
Massimo Ferrero
I postumi
Contestazione Sampdoria, Ferrero esce dallo stadio sotto scorta

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.