12 edizione

Miss Ciclismo, in gara anche due genovesi

miss ciclismo

Genova.  E’ partita da poco meno di una settimana l’edizione numero 12 del concorso di bellezza nazionale Miss Ciclismo, riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ma nella vita di tutti i giorni.

In gara anche due ragazze della provincia di Genova, Elisa Mazzucchelli di Genova e di Fabiana Reffi di Castiglione Chiavarese. Elisa, già prefinalista a Miss Ciclismo 2015, ha 23 anni e lavora come ballerina. Fabiana di anni ne ha 27 ed è una neo laureata in architettura.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: il web e le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet www.missciclismo.it accederà alla Pre finale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno 60 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2016.

Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto.

Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2016.

leggi anche
miss ciclismo concorrente genovese alessia gava
Miss Ciclismo, alle prefinali di Biella la genovese Alessia Gava
miss ciclismo
Miss Ciclismo, la genovese Valeria Gava è ripescata in Prefinale
ciclismo
Sport
Ciclismo, domani a San Salvatore di Cogorno, c’è la “giornata con Luca”
virgini cancellieri e bianca torre, miss liceo 2012 e miss brandy melville
Genova, la ciclista Virginia Cancellieri è Miss Liceo 2012: la genoana Bianca Torre Miss Brandy Melville
miss muretto lia popescu
Sport
Un po’ di Liguria al Giro d’Italia, Miss Muretto Lia Popescu: “Phinney il mio favorito”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.