Cambiamento in vista

Meteo Liguria: tempo stabile fino a domani, domenica peggioramento previsioni

Liguria. Alta pressione africana sull’Italia fino a domani, quindi anche in Liguria il tempo sarà buono, a parte il disturbo di qualche velatura.

Nella giornata di oggi il sole potrebbe vedersi come dietro un vetro smerigliato e il cielo presentarsi a tratti biancastro-lattiginoso, ma in un contesto di stabilità. Qualche nube cumuliforme sarà possibile nel pomeriggio sui rilievi più interni, in via di attenuazione in serata.

Anche domani il tempo sarà in prevalenza soleggiato, mentre domenica cambieranno le cose. Secondo le previsioni del centro Limet, infatti, sarà probabile un passaggio instabile con temporali nelle zone interne. Più sporadici i fenomeni lungo la costa, ma temperature in calo un po’ ovunque.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.