Primavera

Meteo Liguria: cielo sereno e temperature miti, instabilità all’interno previsioni

Genova.  Un risveglio con cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la Liguria, qualche nube più consistente potrà interessare le zone interne ma senza il rischio di precipitazioni. Dal pomeriggio sviluppo di nubi sull’Appennino di levante in sconfinamento verso i settori costieri ma non ci saranno precipitazioni, con eccezione per le zone di confine con l’appennino Tosco-Emiliano dove non si possono escludere locali fenomeni d’instabilità.

Colpa di una goccia fredda che staziona sul nord est italiano, ma, spiega Limet, la Liguria si trova ai bordi di questa struttura depressionaria e saràinfluenzata solo in minima parte

Venti moderati da nord sul ponente con locali rinforzi sull’imperiese, a regime di brezza dal pomeriggio sotto costa, nuova rotazione da nord in serata.

Le temperature restano primaverili, stazionarie o in leggero aumento. I valori massimi costieri saranno compresi tra 21°C e 24°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.