Prima del derby

Marassi, spara dalla finestra con una pistola ad aria compressa: tifoso ferito

E’ successo prima dell’inizio del derby di ieri

Generica

Genova. Ha sparato dalla finestra con una pistola ad aria compressa colpendo alla schiena un tifoso della Samp che andava a vedere il derby.

E’ successo prima dell’inizio della partita. La denuncia corre su Facebook dove un amico del tifoso ha postato alcune foto che mostrano chiaramente le ferite provocate dai pallini sulla schiena. Secondo quanto riportato gli spari sarebbero arrivati dall’alto, da una finestra di via Tortosa, che corre parallela alla gradinata Sud.

Secondo quanto appreso la polizia avrebbe ricevuto una segnalazione di una persona che sparava con una pistola a salve, ma le volanti giunte sul posto non hanno trovato nessuno. E nessuna denuncia sarebbe arrivata fino a questo momento alle forze dell’ordine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.