Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Serteco cala il tris: anche l’Under 13 è in finale

Terza finale provinciale raggiunta su quattro squadre giovanili. Grande lavoro della Serteco Volley

Terza finale provinciale per la Serteco Volley giovanile. Dopo le under 14 e 16 (quest’ultima in partenza per le fasi nazionali) l’Under 13 Nera della Serteco accede alla finale provinciale superando con determinazione per 3-0 le ragazze del Paladonbosco.

Le ragazze di Marco Malaspina e Alessandro Domenici affrontano la partita con concentrazione e grazie ad un buon gioco espresso in tutte le fasi raggiungono l’ottimo risultato di poter contendere alla Normac Avb il titolo provinciale.

“Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questi traguardi – dice coach Malaspina – Non c’è nulla di scontato nel raggiungere l’obiettivo della finale provinciale, ma soprattutto non è scontato raggiungerla in tre categorie su 4 e  dare a a questo risultato una buona continuità negli anni. Vuol dire che il sistema creato da buoni risultati e questo grazie ad un buon lavoro di equipe dello staff tecnico. La finale Under 13 sarà difficile e dovremo impegnarci al massimo giocando con lucidità per poter affrontare le ragazze Normac che ad oggi risultano favorite. La pallavolo è uno sport particolare…quindi daremo il massimo per provare a raggiungere l’ulteriore obiettivo. Brave tutte le ragazze del gruppo under 13 -14 e un grosso in bocca al lupo al gruppo under 16,a cui sono particolarmente affezionato, per le finali nazionali.”