Ringraziamento

La Guardia Medica Pediatrica ringrazia il Circolo Nautico di Rapallo

Guardia Medica Pediatrica Tigullio

Rapallo. Il Comitato Guardia Medica Pediatrica Tigullio Occidentale, nella persona del Presidente Lina Angiolani, e la Croce Bianca Rapallese, nella persona del Presidente Fabio Mustorgi, ringraziando ancora il Circolo Nautico Rapallo per la donazione di 933,75  euro a favore del servizio di Guardia Medica Pediatrica.

“In prima persona con l’avvocato Silvano Queirolo, Presidente del Circolo Nautico Rapallo, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti per avere messo a disposizione attraverso i propri soci la donazione e all’ingegnere Marco Cimarosti, Responsabile dell’Organizzazione e Comunicazione. Si ringraziano infine tutti i soci del Circolo Nautico Rapallo che, con le loro donazioni e la loro sensibilità e solidarietà, hanno permesso di sostenere un’iniziativa così importante per il territorio del Tigullio Occidentale, come la Guardia Medica Pediatrica”, si legge in una nota.

leggi anche
Nuovo parco mezzi per la Guardia Medica
Liguria
Guardia medica pediatrica permanente: il M5S raccoglie le firme
Guardia Medica
M5s
Guardia medica pediatrica, la raccolta firme arriva a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.