Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Birralonga torna nelle vie della vecchia Genova

Più informazioni su

Genova. Domenica 22 maggio torna a Genova, per la seconda edizione, la Birralonga, il cammino birraio attraverso il centro storico. Una passeggiata pomeridiana in mezzo alle bellezze artistiche degli angoli più suggestivi della vecchia Genova, con un bicchiere di birra in mano e in compagnia di tanti altri appassionati.

Invariata la formula, battezzata con successo da oltre un migliaio di persone che hanno pacificamente invaso la città l’anno scorso: nove locali per altrettante tappe, in ognuna delle quali sarà possibile degustare un calice di birra selezionata con un appetizer in accompagnamento.

Fra le novità del 2016, la decina di attività – sia commerciali che di street food – che ha deciso di tenere eccezionalmente aperto per accogliere al meglio i 1.350 partecipanti, molti dei quali provenienti da fuori Genova, veri e propri turisti birrari incuriositi dall’iniziativa.

I locali promotori (Scurreria Beer and Bagel, Les Rouges, Pub ai Quattro Canti, Jalapeño, Ai Troeggi, Kowalski, Dallorso, Kamun Lab, Ma Che Gotti) insieme a Confesercenti e Papille Clandestine, media partner, con il supporto di A.M.A. (Associazione Abitanti Maddalena), che ci ospiterà presso i propri spazi, hanno il piacere di invitarvi alla conferenza stampa che si terrà giovedì 19 Maggio alle ore 11.30 presso la Biblioteca di Quartiere di Via della Maddalena 52.