Via fereggiano

Investe un uomo e fugge: pirata della strada rintracciato e denunciato

polizia municipale

Genova. Ha investito un pedone con la sua auto e si è dato alla fuga. E’ successo dopo la mezzanotte a Genova, all’altezza del civ. 2 di via Fereggiano.

La pattuglia  della Municipale dopo alcune testimonianze, ha però rintracciato la macchina del presunto investitore in cima a via S.Moro, con danni evidenti riconducibili all’incidente.

Il ferito, un uomo trentacinquenne di origine cilena, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S.Martino, dove è stato poi ricoverato. Non è in pericolo di vita ma ha una prognosi di 30 giorni per ferite alla testa e agli arti inferiori.

Alle 3 l’investitore è stato fermato dalla pattuglia e denunciato per omissione di soccorso.

Più informazioni
leggi anche
municipale ceriale
Investimento
Incidente a Pra’: pedone investito da uno scooter

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.