Casarza ligure

Incidente sul sentiero: motociclista recuperato dall’elisoccorso

Elisoccorso recupero

Sestri Levante. Incidente questo pomeriggio alle spalle di Sestri Levante. Un motociclista ha imboccato un sentiero poco dopo l’incrocio di Novano, frazione di Casarza Ligure, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto a terra.

Nell’impatto ha riportato ferite alla caviglia e alla spalla. A causa del luogo impervio e difficilmente raggiungibile da altri mezzi di soccorso è stato inviato l’elicottero dei vigili del fuoco che ha provveduto al recupero dell’uomo e al successivo trasporto all’ospedale San martino di Genova. I parametri erano stabili.

leggi anche
Elisoccorso recupero
Intervento difficile
Cade nel Rio Lerca mentre fa canyoning: gravissima giovane donna
elisoccorso
Soccorsi da genova
Voltaggio, si tuffa nel torrente e muore
ospedale lavagna asl4
Incidente
Lavagna, ciclista investita da un’auto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.