Terza categoria

Il campionato di Terza Categoria ha emesso i verdetti finalirisultati

Il Borgo Incrociati incontrerà la vincente della semifinale dei play off tra Don Bosco Genova e Campo Ligure

Don Bosco-Granarolo terza Categoria

Genova.  Il campionato di Terza Categoria ha emesso i verdetti finali : la Bolzanetese è promossa in Seconda Categoria, mentre il Borgo Incrociati aspetterà di incontrare la vincente tra Don Bosco Genova – Campo Ligure, che si giocherà sabato 14 Maggio, al Ferrando di Cornigliano, con inizio alle ore 15.00.

Dopo i novanta minuti regolamentari, in caso di parità anche al termine dei tempi supplementari, sarà il Don Bosco a passare alla finale play off, grazie miglior piazzamento ottenuto in campionato.

La capolista si congeda dal campionato vincendo 3-2 in casa del Granarolo: da segnalare le doppiette di Raschellà (Granarolo) e Giacobone (Bolzanetese).

Un’altra doppietta (Menegatti) consente all’Atletico Genova di battere il Borgo Incrociati; Avosso e San Martino  si commiatano ottenendo roboanti vittorie (6-0 e 7-0) ottenute ai danni di Montoggio e Santiago.

Borgo Incrociati: Bernard Reitano, Gamenara, Basilisco, Bottaro, Bennati, Cosentino, Beninati, Arbore, Calbi, Astorino
Atletico Genova: Daverio Ciocca Filimbaia Menegatti Lucente Benzi Salietti Burchielli Bocchiardi Romano De Francesco

Campo Ligure e Don Bosco Genova mantengono la forma in vista dello spareggio vincendo entrambe in trasferta: i valligiani espugnano (3-0) il terreno del Cep, imitati dai salesiani, che superano (2-0) il Davagna.

Cep: Pittaluga, Alvaro, Khalid, Causa, Servetto, Furfaro, Maganuco, Chicco Romano, Pedemonte, Amo, Trivino.
Campo Ligure: Chericoni And., Carlini, Pastorino, Ariano, Oliveri Luca, Chericoni Fab., Bonelli, Bootz, Oliveri S., Oliveri M., Pisano

Nell’ultimo match di giornata, il Bargagli, in linea con gli altisonanti risultati, stende (7-1) il Pegli 2007.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.