Terza categoria

Il Borgo Incrociati è promosso in Seconda Categoria

I salesiani del Don Bosco Genova sperano in un probabile ripescaggio

Don Bosco-Granarolo terza Categoria
Foto d'archivio

Genova.  Il Borgo Incrociati si aggiudica (3-2), dopo i tempi supplementari, la finalissima play off ed è promosso in Seconda Categoria, mentre il Don Bosco Genova, sconfitto con l’onore delle armi, deve sperare in un ripescaggio (molto probabile).

I salesiani passano in vantaggio al 7° del primo tempo con Ariotti e sono raggiunti al 20°, da un calcio di rigore realizzato da Calbi.

Lo stesso numero nove porta in vantaggio il Borgo al 75° ma la veemente reazione degli uomini di mister Ricagni porta al pareggio di Cavallini, dopo solo due minuti.

Si va così alla disputa di due tempi supplementari che vedono la rete decisiva di Boccaccio, realizzata al 93°.

A fine gara esplode, incontenibile, la gioia del Borgo Incrociati, che festeggia il tanto agognato salto di categoria.

Borgo Incrociati: Secchi, Orsoni, Reitano, Iandolo, Merciadri, Imperiale, Beninati, Ghio, Calbi, Bennati (45′ Boccaccio), Ivaldi

Don Bosco Genova: Caverzaghi, Valle, Medulla, Bellinzona, Moscariello, Ducco, Trucco (65′ Cavallini), Garbarino, Cipollina, Ariotti, Sbardellati

Arbitro: Sig. Milesi di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.