Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

I comunisti tornano a Portofino: domani focaccia, vino e musica in piazzetta

Portofino. Domani, sabato 28 maggio, dalle 10 alle 13, il Partito Comunista dei Lavoratori sarà in piazzetta a Portofino con i propri candidati, con vino bianco di Santa Giulia, focaccia e la chitarra del cantautore Nicola Rollando di Sestri Levante che proporrà canti popolari (da Bella Ciao a Potere Operaio).

Pcl a Portofino

“L’appuntamento vale per tutti, residenti votanti, turisti e amici – si legge in una nota – Ci dispiace che gli altri candidati si siano polverizzati come se avessero qualcosa da nascondere, evidentemente hanno preferito coltivare i loro orticelli senza confrontarsi mettendoci la faccia. Già lo sapevamo che a Portofino la cosa pubblica viene gestita come se fosse cosa privata. Già lo sapevamo che a Portofino la pubblica amministrazione viene gestita come se fosse la succursale del salotto di qualche famiglia. Questo non ci ha impedito di metterci la faccia, di proporre le nostre idee e di divertirci, perché noi non abbiamo interessi da coltivare, noi non abbiamo nulla da nascondere”.

Come nello scorso fine settimana, quindi, il candidato sindaco Piero Bruno e gli altri della lista saranno in piazza per volantinare e dare risposte a chiunque sia interessato al loro programma elettorale.