In anticipo

Grandine e fulmine su Genova: riaprono gli uffici del Comune fotogallery

grandinata maggio

Genova. Riaperti con un giorno d’anticipo: gli uffici comunali di corso Torino potranno già da domani, mercoledì 25 maggio, fornire al pubblico i consueti servizi anagrafici. Il momentaneo disservizio è dipeso da un problema di trasmissione dati causato da un fulmine che aveva colpito ieri la Genova durante la grandinata.

Il servizio avrebbe dovuto nuovamente essere disponibile da giovedì 26 maggio, ma i tecnici del Comune sono riusciti a ripristinare la piena funzionalità con un giorno di anticipo.

Più informazioni
leggi anche
fulmini maltempo
Imprevisto
Fulmine mette ko gli uffici comunali: niente anagrafe in corso Torino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.