Genova

Erzelli, Doria: “Non è cattedrale nel deserto”

nuova sede esaote erzelli

Genova. “Sono stufo di sentire parlare di cattedrale nel deserto. Nel momento in cui qui ci sono Ericsson, Siemens, Esaote e il Talent Garden vuol dire che qui ci sono alcune delle imprese più importanti nel mondo. Questo è un polo dell’industria genovese con dentro imprese importantissime che è solo destinato a crescere”.

Lo ha detto il sindaco di Genova Marco Doria a margine dell’inaugurazione della nuova sede di Esaote all’interno del parco scientifico tecnologico degli Erzelli.

“L’obiettivo dell’amministrazione comunale è che qui arrivi anche l’università – ha aggiunto il sindaco – non dipende da noi, ma se questo accadrà il mix tra imprese che già ci sono e ricerca universitaria farà sì che la scommessa di Erzelli possa considerarsi compiuta con successo”.

Più informazioni
leggi anche
nuova sede esaote erzelli
Nuova apertura
Esaote, inaugurata la nuova sede agli Erzelli: 5 mila metri quadrati e 250 dipendenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.