Amministrative

Elezioni Porfofino, il Pcl sfida gli altri candidati a un dibattito pubblico

manifestazione santa margherita contro giovani industriali acari pcl

Portofino. I candidati del Pcl sfidano gli altri candidati in un dibattito pubblico in “piazzetta”. “Portofino potrà avere una opportunità storica, epocale, anche il Borgo potrà avere un opposizione – si legge in una nota – Sembrerebbe una banalità in democrazia avere una maggioranza e un opposizione, eppure a Portofino, maggioranza e opposizione sono sempre state le facce della stessa medaglia che hanno gestito a braccetto il governo cittadino e anche oggi si presentano in finta contrapposizione”.

“Il Comune di Portofino gestito quasi come un affare privato, le famiglie e gli interessi sempre gli stessi.
Per questo oggi l’unica lista di opposizione, che si propone di vigilare e di aprire il Comune, dando trasparenza e partecipazione, sfida gli altri candidati ad un dibattito pubblico in “piazzetta” dove saranno i cittadini a fare le domande ali amministratori o aspiranti tali”, prosegue la nota.

In ogni caso il candidato Sindaco Piero Bruno e i candidati della lista, in questo mese organizzeranno gazebo informativi e non escludono un comizio in piazzetta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.