Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Elezioni: “Libertà è Partecipazione per Orero” non presenterà liste

Orero. Il Gruppo Civico “Libertà è Partecipazione per Orero” non presenterà alcuna lista in vista delle prossime elezioni amministrative. “Dopo aver annunciato la mia indisponibilità, per motivi personali, alla candidatura a Sindaco nessuno del Gruppo ha voluto raccogliere il testimone”, dichiara Gianluca Ratto, capogruppo consiliare.

“Libertà è Partecipazione per Orero” resterà come Gruppo Civico e Culturale e nei prossimi giorni eleggerà il Presidente ed il proprio Direttivo che avranno il compito di vigilare sull’operato della prossima Amministrazione Comunale e di proporre iniziative di ampio respiro economico, sociale e culturale.

“Come abbiamo fatto, in questi 6 anni, dalla nostra fondazione faremo sentire la nostra voce ogni qualvolta sarà necessario…sempre negli interessi dei cittadini di Orero. Per quanto riguarda il sottoscritto oggi si chiude un altro importante e prezioso capitolo della mia storia politica che mi ha fatto maturare ulteriore esperienza. Il prossimo anno se i motivi che quest’anno mi tengono lontano dalla politica verranno meno, proporrò la mia candidatura per il Comune di Chiavari”, termina Ratto.