Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Elezioni Bogliasco, “modello Toti”: il centrodestra si presenta unito

Bogliasco. Questa mattina nella centralissima Piazza XXVI Aprile si è tenuto un’incontro pubblico dove il candidato Sindaco Angelo Paolo Celle ha presentato alla cittadinanza il programma di mandato e la sua squadra.

“Modello Toti” anche a Bogliasco. Il candidato Sindaco, infatti, oltre che da indipendenti, è sostenuto da Lega Nord, Fratelli d’Italia, Forza Italia e NCD-Area Popolare.

“Ottimismo e volontà di cambiare questa splendida cittadina sono i capisaldi dell’alleanza che ha visto la partecipazione di tanti amici. Oltre a noi erano presenti Lilli Lauro (Consigliere Regionale e Coordinatrice Metropolitana Forza Italia di Genova), Giovanni Beverini (Coordinamento Provinciale Forza Italia), Stefano Garassino (Segretario Provinciale Lega Nord), Franco Senarega (Consigliere Regionale Lega Nord), Matteo Rosso (Coordinatore Regionale Fratelli d’Italia e Consigliere Regionale) e Stefano Baggio (Vice Sindaco di Pieve Ligure).
Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, tra la gente abbiamo percepito interesse al nostro progetto ma soprattutto una grande volontà di cambiamento. L’esperienza del nostro candidato Sindaco e la voglia di fare dei candidati della lista rappresentano un grande valore aggiunto che può portare alla rinascita di Bogliasco. Un programma ambizioso e concreto quello della Lista “Uniti per Cambiare” che spazia dalla sicurezza alla vivibilità di questa realtà territoriale”, si legge in una nota.