Dopo juve-samp

Dybala a Genova: pranzo con Barreto e selfie con Ferrero

Generica

Genova. Giornata genovese per il neo campione d’Italia della Juventus Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che ieri ha chiuso la stagione andando a segno nel successo della Juventus sulla Sampdoria, ha pranzato in un ristorante cittadino con l’ex compagno di squadra dei tempi del Palermo Edgar Barreto, attualmente in forza alla Sampdoria. Leggi tutto su http://www.socialfc.it

Nello stesso ristorante ha pranzato anche il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che non si e’ tirato indietro al momento delle foto insieme al campione argentino. Dybala all’uscita ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti che gli chiedevano della sfida con Higuain.

“Io preferisco vincere”, si e’ limitato a rispondere Dybala.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.