In fumo

Droga nello zaino: pusher troppo nervoso finisce in manette

LavagnaTradito da un ingiustificato nervosismo. Così è finito in manette un 23enne marocchino, residente a Mezzanego, scoperto con un piccolo carico di droga pronta per lo spaccio a bordo della sua auto.

Il giovane, fermato durante un normale controllo, ha dimostrato subito un atteggiamento sospetto. Sottoposto a perquisizione dai carabinieri del nucleo operativo e  radiomobile di sestri levante, coadiuvati dal personale della stazione di lavagna, è stato trovato con due etti circa di hashish, confezionato in due panetti e di 0,6 grammi di eroina, nascosti in uno zaino, nonché di 550 euro in banconote di vario taglio, frutto di spaccio e sottoposto tutto a sequestro penale.

Il 22enne è stato accompagnato a casa, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Genova, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina.

leggi anche
Sequestro di ecstasy e ketamina
Due arresti
Droga dalla Spagna: a Genova maxi sequestro di ecstasy, ketamina e popper
kebab droga
Genova
Via Fillak, il kebab è stupefacente

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.