Locali e movida

Controlli antidroga a Sampierdarena: segnalate nove persone

guardia finanza

Genova. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Genova ha intensificato i controlli antidroga nei locali e nelle piazze della “movida” di Sampierdarena, a Genova. Le unità cinofile e i finanzieri del Comando Provinciale hanno svolto una serie di controlli nei principali luoghi di aggregazione giovanile per contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle operazioni sono stati segnalati alla Prefettura, in quanto consumatori di sostanza stupefacente, 9 persone. Uno straniero extracomunitario è stato anche denunciato perché irregolare sul territorio e sanzionato amministrativamente in quanto in stato di manifesta ubriachezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.