E’ stata presentata a Casarza Ligure, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno, la lista “Casarza è di tutti”, che sostiene il candidato sindaco Giovanni Stagnaro.
“La lista – ha affermato Stagnaro nel corso dell’incontro – è espressione del gruppo che ha vinto le elezioni del 2014. E’ una squadra giovane, coesa, con le idee chiare e di cui sono orgoglioso di far parte”.
Stagnaro, che da luglio 2015 ha assunto l’incarico di Sindaco facente funzioni a seguito dell’elezione in Consiglio Regionale di Claudio Muzio, ha spiegato le ragioni
per cui ha deciso di candidarsi: “Ritengo doveroso – ha detto – portare avanti il percorso di cambiamento e di rinnovamento iniziato nel 2009 col sindaco Muzio. Un
percorso basato sulla concretezza e sulla disponibilità. Metto a disposizione dei miei concittadini la mia dedizione e il mio amore per Casarza”.
Stagnaro ha quindi concluso: “L’obiettivo principale del programma che illustreremo ai cittadini in questo mese di campagna elettorale è rendere Casarza sempre più vivibile ed accogliente. Faremo le cose possibili con impegno e serietà”.
Questi i candidati della lista:
Giovanni STAGNARO. 36 anni, laureato in Giurisprudenza, dipendente del Dipartimento Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno. Ex capogruppo in Consiglio Comunale. Da luglio 2015 Sindaco facente funzioni.
Lorenzo ARA. 40 anni, consulente tecnico, assessore uscente
Mirella BIASOTTI. 54 anni, impiegata postale, assessore uscente
Pamela CAFFERATA. 32 anni, commerciante
Marica CASAVOLA. 41 anni, dott.ssa in Biotecnologie, consigliere comunale uscente
Fabio COMES. 42 anni, operaio, capogruppo in Consiglio comunale uscente
Marcello Cristian FIGONE. 40 anni, impiegato Fincantieri, consigliere comunale uscente
Raffaella GARIBOTTO. 45 anni, casalinga
Elisabetta MARCHESE. 43 anni, avvocato stabilito
Maurizio MIGLIETTA. 58 anni, impiegato concessionaria auto, assessore uscente
Claudio MUZIO. 61 anni, consigliere regionale, ex sindaco di Casarza Ligure
Erica ROVAI. 27 anni, dott.ssa in Dietistica, assessore uscente
Marco VIGNOLA. 24 anni, laureando in Architettura