Indagini in corso

Casco in testa e cacciavite in mano: tentata rapina in una tabaccheria di Pegli

Tabacchi, tabacchino

Pegli. Tentata rapina ieri pomeriggio nella tabaccheria in piazza G. della Chiesa a Pegli. A chiamare i carabinieri è stato lo stesso titolare del negozio, che ha raccontato quanto accaduto ai militari.

Poco prima, infatti, un uomo alla guida di uno scooter era entrato all’interno della sua tabaccheria con il casco in testa e armato di un cacciavite, intimando di consegnargli il denaro.

Vista la resistenza del proprietario, però, aveva abbandonato il suo intento e si era allontanato. I militari hanno effettuato una battuta in zona, ma senza esito. Indagini in corso.

leggi anche
Caruggi, vicoli notte
Rapina ed estorsione
Ricattava e minacciava le vittime nel centro storico: rapinatore seriale in manette
coltello
Zona principe
Coltello alla gola all’autista: coppia di rapinatori ruba taxi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.