La sfida

Casarza Ligure, Stagnaro propone confronto pubblico con candidati sindaco

casarza è di tutti

Casarza Ligure. “Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale. Propongo dunque un confronto pubblico con tutti i candidati alla carica di Sindaco. Un confronto aperto, con domande libere su tutti gli argomenti della vita amministrativa di Casarza Ligure. Un dibattito il più possibile approfondito e che entri nel merito delle questioni. Attendo di conoscere la disponibilità dagli altri candidati, in modo da poter comunicare al più presto ai cittadini data, luogo e ora dell’incontro”.

E’ la proposta avanzata quest’oggi da Giovanni Stagnaro, candidato sindaco della lista “Casarza è di tutti”.

L’idea è stata lanciata da Stagnaro dalle pagine di Facebook, con un post dal titolo “Confronto pubblico. Io ci sto”

Più informazioni
leggi anche
casarza è di tutti
I nomi
Comunali 2016, presentata la lista “Casarza è di tutti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.