Elezioni

Casarza Ligure, gli appuntamenti elettorali di Giovanni Stagnaro

casarza è di tutti

Casarza Ligure. Il candidato sindaco Giovanni Stagnaro e i candidati al Consiglio Comunale della lista “Casarza è di tutti” comunicano data, luogo e ora degli appuntamenti della campagna elettorale per i prossimi giorni:

GIOVEDÌ 19 – NOVANO, incontro alle ore 20
VENERDÌ 20 – FRANCOLANO, comizio alle ore 21 in Piazza N.S. della Speranza
DOMENICA 22 – BARGONASCO, comizio alle ore 21 in Piazza Cappelli

Dichiara Stagnaro: “Negli incontri di questi giorni parliamo con i cittadini delle cose fatte e delle cose da fare. Ascoltiamo le loro proposte e ci confrontiamo apertamente con loro. Le polemiche contro altri candidati sindaco non ci interessano. La nostra modalità di azione è quella delle porte aperte e dell’ascolto nei confronti di tutti. Siamo un gruppo che bada alla concretezza, non alla denigrazione dell’avversario. In questi anni ci siamo resi conto che per ben amministrare un Comune occorre volare basso: solo così è possibile acquisire la consapevolezza dei problemi, per poi affrontarli efficacemente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.