Domani

Al Mercato del Carmine la tecnologia digitale per commercio e turismo

mercato del carmine

Genova. Domani, giovedì 26 maggio, alle ore 17, il Mercato del Carmine ospita un dibattito sulle tecnologie digitali e le loro possibili ricadute positive su commercio e turismo. La tavola rotonda arriva in contemporanea con il lancio dell’wi-fi gratuito all’interno del Mercato: un’occasione per genovesi (in particolare i molti studenti) e turisti per beneficiare di un servizio in più.

Alla tavola rotonda, organizzata da Open Genova, partecipano l’assessore al Turismo del Comune di Genova Carla Sibilla, l’assessore alla Cultura del Municipio Centro Est Maria Carla Italia, Andrea Dameri direttore di Confesercenti, Ilaria Mussini di Ascom, Pietro Biase referente del progetto OGwifi di Open Genova e Adriano Anselmi, direttore del Mercato del Carmine. Modera il giornalista Giovanni Giaccone.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.