Disagi in vista

Agricoltura in crisi, a Genova sfilano i trattori

Giornata di passione per gli automobilisti

trattore
Foto d'archivio

Genova. Si terrà domani la manifestazione certamente più insolita degli ultimi tempi. A percorrere le vie della città fino a piazza De Ferrari saranno gli agricoltori di Cia Liguria.

La manifestazione, con lo slogan #LENOSTRERAGIONI, comincerà sin dalle prime ore del mattino con una sfilata di trattori che partiranno da Voltri per raggiungere il centro cittadino.

“Un’iniziativa – spiegano gli agricoltori – non contro qualcuno, ma per rivendicare alcune azioni urgenti soprattutto sul fronte del Piano di Sviluppo Rurale e la soluzione delle difficoltà funzionali di A.G.E.A, l’ente pagatore nazionale”.

Più informazioni
leggi anche
Protesta degli agricoltori, a Genova il corteo dei trattori
Dal 1 luglio
Agricoltura in crisi, Mai: “Pronti ad aprire nuovi bandi”
Famiglia di cinghiali in corso Carbonara
Piano sviluppo rurale
Agricoltura, dopo i trattori la trattativa: Ministero cerca soluzione veloce. E sui cinghiali via libera ad abbattimenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.