Beccati

A spasso con il coltello: due denunce a Rapallo e Recco

carabinieri santa margherita

Rapallo. Sono stati fermati per un controllo e subito dopo denunciati dall’Aliquota Radiomobile di Santa Margherita per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

A finire nei guai un 45enne di Rapallo, bloccato in Salita Cappelletta e trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, lungo 12 centimetri, nascosto nella tasca dei pantaloni.

Stessa sorte per un 21enne di Genova fermato all’interno della Stazione di Recco. Il giovane aveva in tasca un coltello a serramanico lungo 17 centimetri.

Le armi sono state sequestrate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.