Chiavari. Il Real Fieschi mette fine alla striscia positiva del Cogoleto, che durava da dieci giornate, vincendo il “big match” della 27a giornata per 3-1, anche grazie all’aiuto di due calci di rigore (molto contestato il primo), entrambi realizzati da D’Amelio; la terza rete dei chiavaresi porta la firma di Casella, mentre per i granata del presidente Bianchi (rimasti in dieci per l’espulsione del perno difensivo Damonte) è Rondinelli ad andare in goal.
Real Fieschi: Bongiorno Sannetti Bonfiglio Mangini Bellolio Massa G. Perucchio Ferron Dasso Casella Moggia.
Cogoleto: Mancuso, Robello, Rondinelli, Damonte, Tagliabue, Gambirasio, Rampini, Perasso, Rossi, Craviotto, Franzone.
La Ronchese non demorde e vince in rimonta sul terreno della Caperanese, passata in vantaggio con Di Franco; ci vuole una doppietta dello scatenato Rossi a ribaltare l’esito della gara..
Il Marassi vince (2-1), solo nei minuti finali, su un coriaceo Nozarego, quando risulta decisiva la rete realizzata da Pini (all’84°).
Buon punto esterno per l’Olimpic Prà Pegliese, che esce indenne dal terreno del Sori, in piena lotta per la salvezza.
Sori: Burri Lorenzotti Parodi Zucca Teppati Ramponi Starnini Gambimo Incandela Hanuman Alfano
Olimpic Prà Pegliese : Perelli Vigogna Abbaduto Pittaluga Fazio Bonadio Gullone Risso Colella Di Pietro Veloce
Pareggio ricco di goal (2-2) tra Rossiglionese e il Mignanego; per i padroni di casa le reti sono di Patrone e Nervi, mentre per i polceveraschi di Callero e Carboni.
Una marcatura di Rabaglio consente alla Ruenters di aggiudicarsi il match con l’Anpi Casassa, che in solo colpo permette ai tigullini di superare in classifica Cogoleto e Pontecarrega.
Sono Scimone e Bellicchi a decidere il pareggio tra Cella e Multedo, risultato che consente ai samperdarenesi di essere (al momento) salvi, senza passare attraverso la lotteria dei play out, nella cui griglia è presente il Multedo, che ha 9 punti di vantaggio sulla penultima (la Rossiglionese).