San colombano

Villa Oneto, cade in una intercapedine: donna al San Martino

PIC 1362

San Colombano Certenoli. Incidente nel primo pomeriggio di oggi nella frazione di Villa Oneto. Erano da poco passate le 13 quando una donna, 70enne, è precipitata in un’intercapedine. Al termine del volo di circa quattro metri, la vittima è rimasta incastrata.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e della Croce Rossa di Cogorno e i Vigili del Fuoco di Chiavari, che hanno recuperato la donna.

Estratta dall’intercapedine, è stata trasportata fino a Cogorno e poi con l’elisoccorso al San Martino di Genova, dove è arrivata in codice rosso.

leggi anche
PIC 1349
Grave
Incidente sul monte Fasce, motociclista in elisoccorso al San Martino
soccorso fabbriche
4 metri
Cade da un muraglione a Fabbriche: in elisoccorso al San Martino
Elisoccorso incidente Pallare
Codice rosso
Grave incidente a San Colombano, precipita dal tetto: in elisoccorso al San Martino
Elisoccorso incidente Pallare
Incidente
Mezzanego, cade da una fascia: donna trasportata in elisoccorso al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.